forbice-e-pettine_318-57092

EVENTO: il nostro trucco per…darsi una nuova immagine e sentirsi nuovamente donna.

“PERCHE’ SIAMO ANCHE LEGGERE, CI PIACE GIOCARE E LA RINASCITA PASSA ANCHE DALLA CURA DEL ESTETICA!” PRESSO GAGA VIZI DI DONNA LEINI’, VIALE EUROPA 44 DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017

Dopo il cambiamento, ciò che più fa capire il frutto del nostro impegno è proprio l’immagine.

L’idea che fino a poco prima di intraprendere questo cammino avevamo di noi, continua a perseguitarci anche dopo aver letto sulla bilancia le fatidiche cifre tanto desiderate! Cosa fare quindi? Semplicemente imparare a vederci per ciò che siamo ora e non più per come eravamo. Dobbiamo portare con orgoglio i segni del cambiamento ed esserne fiere perché identificano la fatica e lo sforzo che abbiamo sostenuto per arrivare al nostro obiettivo, e quale modo migliore quindi se non prendendosi cura in maniera giocosa del nostro nuovo aspetto?

La Small, sempre impegnata a prendersi cura del corpo e della mente, questa volta, grazie all’aiuto di GAGA VIZI DI DONNA di Leinì ha organizzato il primo evento”trucco e parrucco” che ha fatto tentennare molte di noi, è stato invece uno degli eventi più appassionanti della Small. Per una volta l’attenzione non era incentrata sul peso, sui rapporti con medici e cibo, ma solo su di noi, su ciò che ci piace, su come possiamo piacerci!

Cercato un salone di bellezza, che fosse aperto di domenica e disposto ad accettare la nostra “pacifica invasione “, abbiamo scelto la migliore, spingendoci sino a Leinì, ma ne è valsa la pena GAGA VIZI DI DONNA ed i suo staff ci ha coccolate e trasformate. Alcune di noi non si erano mai truccate…..ma , in quella occasione, hanno iniziato ad intravedere la loro nuova immagine, la rielaboreranno …. e, in primavera, raggiunto il peso forma, si stupiranno della loro nuova consapevolezza di femminilità e del loro nuovo vezzo.

be positive, be stronger, be SMALL!

Ecco alcune immagini dell’evento…

Seguite la nostra amica su Facebook: GAGA Vizi Di Donna

 

 

Immagini collegate:

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.