BUON ANNO 2019

L’anno 2018 ci ha visti protagonisti di moltissimi successi, il nostro video ce lo dimostra ma non pensiamo di fermarci…..Non sia mai…..i nostri progetti per il 2019 sono molto ambiziosi ma sappiamo di riuscire a raggiungerli. Proprio perchè ci prefiggiamo degli obbiettivi e li raggiungiamo, diamo la spinta a voi per poter raggiungere i vostri. Non sono buoni propositi, i buoni propositi sono quelli che ci diamo il 31 dicembre ma che difficilmente manteniamo ( smettere di fumare, ne è un esempio annuale…). Noi di small ci prefiggiamo obbiettivi reali e raggiungibili, chiunque può in anno cambiare vita e ottenere salute e estetica migliore se si affida a noi, alla nostra voglia di vivere .

Abbiamo iniziato con grande soddisfazione un lavoro in Sicilia e Puglia, continuando  con grandi risultati quello sul Piemonte con la provincia di Cuneo in primo piano.

I nutrizionisti si sono ritrovati a novembre tutti insieme per avere le linee guida di CISIOB  ( strumento scientifico di studio sull’obesità al quale ci affidiamo), al fine di poter seguire sempre allo stesso modo e in maniera efficace tutte le pazienti che si affidano a noi, senza abbandono post intervento.

A gennaio gli psicologi si incontreranno per discutere delle loro linee guida perchè possano aiutarci in modo sempre più efficace, perchè noi pensiamo che l’aspetto psicologico del cibo come rifugio o consolazione sia la chiave per riuscire nel cambiamento. Ma ricordiamo che il cambiamento parte da noi, vincete le vostre paure e con un piccolo gesto di coraggio contatteci! Le persone del video lo hanno fatto e in un anno  hanno migliorato la loro vita non solo in esteriormente perchè l’autostima ottenuta spinge verso nuovi traguardi, come il miglioramento professionale.

Io come presidente dell’associazione e più alcune mie volontarie, che ringrazio profondamente, ci stiamo organizzando per creare nuovi gruppi di sostegno regionali con psicologo e nutrizionista.

La Campania,la Sicilia, il Lazio, la Puglia, la Toscana, la Lombardia, la Liguria e il Piemonte saranno small entro il 2019, questo è il mio obbiettivo e delle nostre volontarie.

Il vostro obbiettivo qual è?

Se ti affiderai a noi il tuo obbiettivo di peso forma sarà raggiunto.

Chiudiamo il 2018 con un botto e apriamo il 2019 con il sorriso della rinascita!!!!

 BUON ANNO A TUTTI!!!

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti