IMG-20190127-WA0092

IL GRUPPO FA SCONFIGGERE LA PIGRIZIA

La pigrizia è anch’essa una ricerca di giustificazioni per evitare di fare azioni per noi, per la nostra salute,e per il nostro cambiamento. Ma come al solito un piccolo atto di coraggio contro le nostre cattive abitudini e i condizionamenti ha permesso di darci la grande soddisfazione della gioia del cambiamento….Infatti domenica mattina, nonostante il  freddo invernale,gli impegni familiari che sicuramente ognuno di noi aveva,il desiderio di poltrire nel letto almeno un giorno a settimana, IL GRUPPO COME AL SOLITO HA FATTO LA DIFFERENZA, NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’ LA PIGRIZIA NON HA VINTO.

Il gruppo di Cuneo, nato poco più di 1 anno fa, segue ormai tante persone e da sostegno nel percorso a tanti nuovi amici.

Domenica  eravamo veramente tante, un gruppo di amiche che, con coraggio di mostrarsi e di superare anche le nostre diversità caratteriali, si sono regalate soddisfazione,piacere e gioia seguendo una lezione di aquagym presso la piscina di Savigliano. I benefici della attività fisica in acqua, dove il ostro corpo riesce a fare movimenti in maniera meno faticosa, ma altrettanto efficace, ci ha fatto avere la percezione dei muscoli e abbiamo danzato in acqua tra amiche divertendoci.

Siamo sicure che nei gruppi che si stanno costituendo nelle varie città, anche voi potete organizzare cose che singolarmente sembrano impossibili ma che in gruppo sono più facili.

ANCHE QUESTO FA PARTE DELLA GIOIA DEL CAMBIAMENTO!

#smallmaipiùobesi #dimagrirevelocemente  #muoversifabene 

Immagini collegate:

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.