Mi chiamo Carla, questa è la mia storia!

Ciao sono Carla, ho lottato con il peso fin da quando ero bambina! L’immagine che avevo di me e che avevo accettato era di una persona obesa.

Credevo di aver accettato la mia obesità, imparando a convivere con questo corpo usandolo, nonostante tutto, per esprimere la mia personalità.

Dopo anni di diete, potrei scrivere un libro sulla chetogenica, e sull’alimentazione! Ho incontrato casualmente sulla mia strada Maria Carla, l’inizio della nostra relazione non è stato facile ma da lì a poco Maria Carla mi ha fatto sentire veramente importante, scommettendo su di me ma non solo su di me come persona ma anche sul mio peso.

“E’ fissata.., lei vuole portarmi a pesare 65 kg”!!! Nonostante non fossi una grande mangiona, ho scelto un intervento che obbliga sicuramente a lavorare su se stesso, e sull’approccio con l’alimentazione.

Dopo due anni di bendaggio gastrico, sono arrivata a perdere 60 kg. Nell’ultimo anno ho lavorato affinché la mia immagine mentale si staccasse dal obiettivo raggiunto, perché purtroppo ho sempre considerato questo peso come il mio peso forma, in quanto non avevo mai raggiunto questi risultati, o comunque non lo vedevo come un possibile obiettivo.

Ho sempre considerato come il mio peso ideale un peso non proprio ancora adatto a me, e non sono mai riuscita a raggiungere un peso inferiore ma Maria Carla è tenace e io pure, inoltre stiamo lavorando sulle emozioni che mi portano ad avere un’immagine di me vincente!

Nell’ultimo periodo il peso si è sbloccato nuovamente e la mia mente di conseguenza. Sono sicura di riuscire a raggiungere l’obiettivo dei 65 kg, da poter andare insieme a Maria Carla a fare una bellissima esperienza a Roma per poter dire…” Io mi chiamo Carla e ho raggiunto i 65 kg”. Grazie alla Small, ai medici che mi hanno seguito dandomi il supporto necessario per il raggiungimento del il mio obiettivo.

Grazie al dott. Alberto della Valle che ha già lavorato ad un primo intervento sul mio addome che è sempre stato il mio grande grande cruccio, e sono sicura che riuscirò a creare la vera Carla, libera da questo problema!!

Viva la Small mai più obesi

Carla

Tags: No tags

Comments are closed.