IMG-20201011-WA0039

Modelle per un giorno

I nostri incontri generalmente sono formati da riunioni collettivi, di carattere scientifico con i nostri medici, ed alcuni di carattere propriamente ludico per imparare a giocare con il nostro corpo.

Ieri infatti, siamo stati invitate da uno dei più prestigiosi mercati di Torino dal suo comitato, Crocetta più, a sfilare insieme a modelle professioniste. Lo scopo era quello di dimostrare alle donne con una taglia cosiddetta “normale”, che la moda e il pretaporter, le collezioni autunno inverno 2020 presentate, erano non solo adatte alle ragazze con la taglia 38 / 40 ma anche per donne normali.

Che bello essere annoverate tra le donne con una taglia normale non ci siamo ancora troppo abituate.!

Infatti inizialmente cercavamo cappotti taglia L / XL ma poi con grande stupore abbiamo indossato a pennello cappotti taglia S, al massimo M.

Small mai più obesi le sue modelle per un giorno
Modelle per un giorno Small mai più obesi
Small mai più obesi

Ci siamo divertite tantissimo!!.

La presentatrice, la grande Elia Tarantino esperta di moda, si è complimentata con noi, i fotografi ci hanno riempito di scatti e il pubblico di applausi.


Siamo passate da donne oversize a donne ammirate in passerella, tutto questo grazie al nostro percorso di chirurgia bariatrica di educazione alimentare, e di autostima riconquistata.

Grazie small al prossimo incontro

M. C. O

altri momenti di sfilata

Immagini collegate:

I commenti sono chiusi.