foto zoom

Essere soci e partecipare alle assemblee

Da sempre la nostra Associazione ha tutte le caratteristiche di una ONLUS regolarmente iscritta presso gli organi competenti. Da statuto iniziale avevamo scelto, noi soci fondatori, di comune accordo di non fare effettuare un tesseramento economico per sostenere la nostra organizzazione.

Tutte le spese per alimentare e far crescere la nostra Associazione erano state volontariamente sostenute dai soci fondatori e principalmente dalla presidente.

L’anno scorso con grande difficoltà dopo aver a lungo tergiversato, in una sezione straordinaria del consiglio direttivo si è deciso tra tutti i soci di applicare una piccola cifra simbolica per il tesseramento chi desiderava a aderire alla nostra associazione sposandone i principi seguendo il nostro percorso, avvalendosi delle convenzioni con i nostri specialisti.

Trattasi di una piccola quota paragonabile ad un caffè tra amiche, ma che alla nostra Associazione permette in futuro di pagare affitti di sale dove periodicamente ci riuniamo per ritrovi inerenti al nostro percorso, spese pubblicitarie sui social, per farci conoscere e dare la possibilità a chi lo desidera di contattarci. Non è prevista alcuna forma di rimborso spese.

Prendere questa decisione ci ha portato ad effettuare la nostra pima assemblea dei soci.

Una grande percentuale di nostri associati si è connessa attraverso la piattaforma zoom, e attraverso videoconferenza hanno potuto essere informati su i tanti progetti che abbiamo impostato, e vorremmo realizzare nel prossimo anno.

Chiediamo così un piccolo contributo a chi volesse sostenerci e farci crescere sposando la nostra causa e diventare parte della nostra squadra potete cliccare sul link qui sotto per tesserarvi, e leggere tutte le informative https://www.smallmaipiuobesi.it/come-associarsi-allassociazione/

Maria Carla Ossola

Immagini collegate:

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.