Incontro Callipari.3

Malattie e chirurgia bariatrica – diretta Facebook 28.06.2021

Troppo spesso, veniamo contattati da persone che ritengono che la loro patologia non sia adatta ad affrontare un intervento di chirurgia bariatrica, perché questo tipo di intervento viene confuso con interventi di mero utilizzo estetico.

In realtà, la chirurgia bariatrica è un intervento salvavita e sono pochissime le malattie che non ne consentono il normale sviluppo.

Specialmente le malattie autoimmuni, che purtroppo in questi ultimi anni sono cresciute a livelli esponenziali, e le malattie del sistema endocrino, non possono che trovare benefici da un’alimentazione sana, corretta e limitata.

La chirurgia bariatrica è lo strumento migliore che ci consente di avere un’alimentazione tale da far regredire la malattia.

Il giorno 28 giugno abbiamo effettuato un’intervista, registrata sulla nostra pagina Facebook, con un noto pediatra, della zona di Torino, esperto in disturbi alimentari, il dottor Callipari.

Inizierà con lui una collaborazione per la zona del Piemonte, ma saremo comunque in grado di farvi seguire nei migliori centri d’eccellenza per la cura dell’obesità in tutta Italia. 🔝

Qualsiasi sia il vostro problema, la chirurgia bariatrica e il supporto del gruppo di sostegno sono l’unico strumento per uscire dall’obesità. 🤝🏻

Continuate a seguirci con fiducia e non vi abbandoneremo, facendovi arrivare all’obiettivo di una salute psicofisica al top! 💪🏻

 

Visualizza qui la diretta:

    ⬇  ⬇  ⬇

https://fb.watch/6EfdjGHm-m/

Immagini collegate:

I commenti sono chiusi.