I nostri incontri generalmente sono formati da riunioni collettivi, di carattere scientifico con i nostri medici, ed alcuni di carattere propriamente ludico per imparare a giocare con il nostro corpo.
Ieri infatti, siamo stati invitate da uno dei più prestigiosi mercati di Torino dal suo comitato, Crocetta più, a sfilare insieme a modelle professioniste. Lo scopo era quello di dimostrare alle donne con una taglia cosiddetta “normale”, che la moda e il pretaporter, le collezioni autunno inverno 2020 presentate, erano non solo adatte alle ragazze con la taglia 38 / 40 ma anche per donne normali.


Che bello essere annoverate tra le donne con una taglia normale non ci siamo ancora troppo abituate.!
Infatti inizialmente cercavamo cappotti taglia L / XL ma poi con grande stupore abbiamo indossato a pennello cappotti taglia S, al massimo M.



Ci siamo divertite tantissimo!!.
La presentatrice, la grande Elia Tarantino esperta di moda, si è complimentata con noi, i fotografi ci hanno riempito di scatti e il pubblico di applausi.
Siamo passate da donne oversize a donne ammirate in passerella, tutto questo grazie al nostro percorso di chirurgia bariatrica di educazione alimentare, e di autostima riconquistata.
Grazie small al prossimo incontro
M. C. O



