Basta una persona………..e nasce il gruppo

Sabato 12 gennaio a Domodossola è nato il gruppo small del verbano-cusano-dossola.

Il nostro dottore referente , il mitico dottor Alberto Della Valle , primario dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano, aveva già posato le basi con il CISIOB, e una persona, Tanina, aveva già iniziato il nostro  percorso. Con grande impegno di tutti si sono unite le ragazze che già avevano intrapreso il cammino in tempi diversi senza il supporto del gruppo, affrontando quindi le difficoltà da sole con tutti i rischi di insuccesso correlati alla solitudine,  la psicologa molto disponibile e la nutrizionista che aveva già partecipato al gruppo formazione a Milano.

Ed ecco che tutto diventa semplice, il centro medico Vesalius Clinic , plurispecialistico molto moderno e attrezzato, mette a disposizione i suoi studi per tutti e tre i nostri specialisti si è offerto anche per ospitare  il primo evento Small.

In quell’occasione ciò che era solo un contatto Facebook, è diventato sorriso, storia, percorso e stimolo per proseguire una strada per essere per sempre MAI PIU OBESI.

Le numerose iniziative che la nostra associazione propone sono state subito accolte e tutte si sono già date disponibili per creare e organizzare incontri finalizzati alla gestione della fame nervosa o alla conoscenza di stili di vita sani ma divertenti, perchè ricordiamolo sempre  NOI NON SIAMO A DIETA ma impariamo a godere del cibo senza farci del male.

Tutti gli elementi erano quindi riuniti per far nascere e crescere un gruppo small in questa parte del Piemonte, da una persona volenterosa nasce un gruppo affiatato e pronto al cambiamento. Il gruppo wathapp è stato formato in modo che le persone che già hanno intrapreso il cammino   e le nuove smallerine possano beneficiare del nostro metodo così ricco in eventi e amicizia…

La mattinata si è conclusa nello splendido bar di Fabiana Chain il My Bar che ha messo a nostra a nostra disposizione un sontuoso aperitivo.

Small cresce e noi con lei….. Piemonte sempre più small!!

#obesità #dimagrirecusanoverbanoossola  #smallmaipiùobesi #dimagriremagiando

Immagini collegate:

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.