BUONA PASQUA!

Ed eccoci giunti a Pasqua…..il Tempo scorre inesorabile….. Ma Pasqua è una festa simbolo festeggiata dai pagani come simbolo di rinascita….rinnovamento.  E allora  chi meglio di noi di Small rappresenta questa rinascita?

Abbiamo scelto l’uovo di Pasqua tanto amato dai bambini non solo perchè è di cioccolato ma soprattutto per la sorpresa che contiene. Pensiamoci, non importa che la sorpresa sia piccola o grande, il momento migliore è l’attesa, la prospettiva dell’opzione e reazione di chi lo riceve…..Ma ricordiamoci che ora siamo chi fa e chi riceve le sorprese perchè in realtà la sorpresa siamo noi stesse!!

Noi, che stiamo lasciando il nostro vecchio io, le nostre abitudini sbagliate, le nostre paure e le nostre ansie e percorriamo la strada per andare verso il nostro uovo di pasqua che ci porterà a essere dove vogliamo essere ma soprattutto chi vogliamo essere….Quale uovo di Pasqua può donarci sorpresa migliore??

La Small oltre agli auguri di Pasqua vi  dimostrerà sempre più spesso che l’amore per il cibo non deve essere un nemico della salute ma è soprattutto un amico del gusto con la nascita della nostra nuova rubrica:

” RICETTE GOURMET PER LA TAVOLA DI DOMANI” dove ogni giorno troverete ricette, spunti, idee per realizzare ottimi appetitosi e piacevoli piatti…..

Questa rubrica sarà curata  dalla nostra amica arrivata oramai a fine percorso: Paola Matarrese.

BUONA PASQUA A TUTTI……..

Immagini collegate:

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.