Natale Emozionante

Anche quest’anno le feste natalizie ci aiutano a riflettere su quanto queste ricorrenze sono sempre state vissute come un momento all’insegna del cibo a cui spesso si è susseguito il senso di colpa per averne abusato.

Non solo il cibo ma anche i preparativi e l’incontro con amici e parenti per festeggiare molto spesso sono fonte di ansie e stress.

Per questo motivo quest’anno Vi   auguro di trascorrere un NATALE EMOZIONANTE.

I desideri infatti sono i frutti delle nostre emozioni, e i desideri vanno realizzati.

Per questo motivo quest’anno

Vi auguro un Natale la parola d’ordine deve essere condividere e non servire.

Vi auguro un Natale per essere APPREZZATI per ciò che siamo e non per ciò che facciamo (soprattutto in cucina).

Vi auguro un Natale del piacere e non del dovere.

Vi auguro un Natale dove Voi sarete gli ospiti graditi e apprezzati anche per il Vostro percorso e non i tuttofare per compiacere i commensali.

Se invece anche quest’anno sarete voi le protagoniste in cucina abbiamo pensato di darvi una mano nella scelta più giusta dei piatti, per goderci in serenità le feste.

Per questo

Vi auguro un Natale ricco di piatti golosi e particolari, senza dimenticare la tradizione ma adatti a noi alla nostra salute e al nostro percorso.

A questo proposito Vi invito a prendere visione e cliccare nella sezione “ LE NOSTRE RICETTE”, al MENU’ DI NATALE che abbiamo voluto proporvi con numerosi piatti di grande effetto, che rispecchiano le caratteristiche delle tradizioni, e delle feste ma non ci faranno scaturire i sensi di colpa.

Semplicemente cercando con la lentina il piatto  che più ci aggrada troverete la ricetta e la sua esecuzione.

Io personalmente auguro un Natale ricco e sereno a tutte Voi, ma principalmente un grande augurio lo faccio ai nostri Medici , che ci supportano nel nostro percorso, alle splendide admin che ci supportano e ci sopportano nei nostri gruppi di WhatsApp, e che nonostante i loro molteplici impegni di lavoro e famiglia sono sempre pronte nel non farci sentire sole e ci accompagnano con le loro esperienze dei loro percorsi ( raggiunti con grande costanza e determinazione), e pronte ad indirizzare, qualora necessario, ai nostri meravigliosi medici di riferimento, che ci aiutano al raggiungimento del nostro obiettivo, e sopratutto a mantenerne i risultati nel tempo, e in particolar modo per chi inizia il nostro percorso e non si senta solo.

Esse condividono con me la passione che rende il nostro percorso, un percorso a 360° per uscire dalla nostra malattia (l’obesità).

Per questo …, a voi admin, Michela Ferraro, Michela Guarnaccia, Marzia Minghella, Yanina Di Bona va il mio grazie e i miei più cari auguri di BUONE FESTE.

Ringrazio anche le amiche che mi aiutano nella gestione di questo blog, e della pagina Facebook,che ci ha permesso di essere seguiti da ben 5.000 persone…

grazie di cuore a tutti e BUONE FESTE

MARIA CARLA

 

 

Immagini collegate:

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.