SMALL in App

La vita quotidiana di tutti noi, oggi nel 2021, è molto influenzata e, tante volte guidata dalla tecnologia moderna.

Quando nell’estate del 2008, Steve Jobs aprì il primo App Store, (il negozio delle App), di applicazioni per il nostro amico smartphone ce n’erano appena 500. Numero  che all’epoca sembrava grandissimo, senza contare anche poi l’uscita dell’app store per Android. Ad oggi 2021 tra tutti gli app store presenti in internet il numero è incontenibile e cresce sempre più.

Ci sono app per qualsiasi cosa uno abbia bisogno: anche la macchina del caffè a cialde con app!! 

Visto il diffuso e ormai, indispensabile utilizzo di esse sì è reso necessario creare un’applicazione  telefonica idonea al problema, anch’esso troppo diffuso, dell’obesità.

Un’app che affronti le tematiche collegate alla malattia sotto tutti i punti di vista: alimentare grazie alla presenza di nutrizionisti pronti a insegnare una sana alimentazione; psicologico grazie al fondamentale contributo di psicologi accreditati SICOB, felici di contribuire alla nostra salute dandoci consigli per combattere la fame nervosa o tutte le problematiche psicologiche che ci hanno portato ad essere obese; di movimento, usufruendo di tutorial gentilmente proposti da professionisti del settore per imparare ad avere una regolare attività fisica per il nostro giusto equilibrio muscolare, ortopedico, respiratorio e di circolazione sanguigna. 

Un’app che ti dia la possibilità di venire a conoscenza di associazioni tipo la nostra e di avere di conseguenza il supporto di esse. In tal modo, non si è soli nell’affrontare il proprio cambiamento verso la salute fisica e mentale.

Nasce così la preziosa app: BEOK!

 

Grazie alla collaborazione della Dueci Promotion, da oggi si può avere un aiuto, un supporto, idee e tanti consigli per combattere il nostro nemico più feroce: l’#obesità!

Invitiamo a scaricare l’app

per Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.duedieci.beok

O per Iphone

https://apps.apple.com/it/app/beok/id1553301371

 

Per avere un supporto anche via app!! 

Immagini collegate:

I commenti sono chiusi.