L’obesità in tempo di Covid

Durante questo periodo, indubbiamente difficile per tutti, quel poco di attività fisica che facevamo in palestra, in piscina oppure durante il nostro lavoro, è venuto a mancare.

L’incertezza sul futuro ha creato quell’ansia che noi obesi da sempre sfoghiamo nel cibo, e le persone che ci avevano contattato prima della chiusura si sono poi fermate per timore o nella speranza effimera di riuscire a farcela da soli, ma si sono invece ritrovati a fare i conti con TANTI KG DI TROPPO 😥….

Le persone di diverse regioni di Italia continuano a contattarci per chiedere aiuto e ORA SIAMO IN GRADO di offrire sostegno e indicazioni in diverse strutture.

La bariatrica in Italia fortunatamente è di eccellenza qualitativa, ma sappiate che la differenza la fa Small: IL PERCORSO, GLI SPECIALISTI SCELTI E IL NOSTRO SOSTEGNO DI EX OBESI.

Personalmente continuerò il mio e nostro impegno affinché chiunque, in qualsiasi territorio risieda, possa avere le stesse nostre opportunità, strumenti efficaci e un GRUPPO DI SOSTEGNO. 🤝🏻

Small cresce, cresci con noi e MAI PIÙ OBESI.

 

Presidente Small mai più obesi

Maria Carla Ossola

I commenti sono chiusi.